Poco tempo fa il palazzetto dello sport di Fivizzano ha compiuto 6 anni dal crollo che ha dichiarato la sua chiusura.
Anni che costringono la popolazione a non avere un luogo di aggregazione per lo sport ma anche per la protezione civile in caso di emergenza.
“La giunta dei facili proclami capitanata dal Sindaco Giannetti in questi due anni di mandato, benché abbia messo come punto fondamentale del suo programma elettorale la rimessa a nuovo del palazzetto, ha saputo solo nascondersi dietro la frase “è un’ eredità del passato”!”, tuona Sinistra unita per Fivizzano.
“Ma come si colgono i frutti belli dell’eredità (vedi avanzo bilancio) bisogna saper cogliere anche i frutti più amari e magari avere la capacità di renderli maturi… non marci. Due anni di nulla, di infermità totale… dove risulta l’assenza dell’assessore pompiere Poleschi e dove i super poteri di super girl con delega all’urbanistica Gia (forse colpita da criptonite) non hanno avuto effetti determinanti… Però è presente”.
“In compenso, il palazzetto sta lentamente procedendo verso la putrefazione passando prima però come deposito di immondizia – conclude il comunicato di Sinistra Unita -. Che il nostro Sindaco nell’ottica comprensoriale voglia portarlo giù ad Aulla?”.