Un vuoto. Il dolore e poi la perdita di una persona speciale, sorridente e sempre pronta ad aiutare il prossimo.
A soli 33 anni se ne è andata Lara Prea, portata via da un male incurabile.
La giovane era molto conosciuta ad Aulla in cui risiedeva fino ad un anno fa, quando si sposò e si trasferì rimanendo sempre lungo la Valle del Magra.
Aveva sempre voluto impegnarsi per il sociale, aiutare gli altri e sostenere la sua comunità, non ha mai mollato fino a quando lo stesso male che aggredì la madre ha deciso di portarla via agli affetti dei sui cari e a tutti coloro che le volevano bene.
“Oggi è un giorno triste per la comunità aullese – ha comunicato su Facebook il Sindaco di Aulla Roberto Valettini -. Io, insieme ai miei consiglieri, mi stringo attorno al dolore della famiglia, degli amici e di tutti i cari di Lara, scomparsa prematuramente. Una ragazza generosa, intelligente, disponibile con la quale ho avuto il piacere di collaborare in occasione della fondazione del comitato “Rinascita Aulla e Lunigiana” del post alluvione. Un abbraccio ai suoi cari”.
Residenze per anziani, il gruppo "Sereni orizzonti" cerca 350 operatori, posti anche ad Aulla
AAA cercasi con urgenza direttori di struttura, personale amministrativo, medici geriatri, infermieri, fisioterapisti, operatori…