Riceviamo e pubblichiamo:
“Leggere parole di critica da parte dell’amministrazione Comunale di Mulazzo alla Provincia è davvero incredibile. È incredibile perché stiamo parlando della stessa Amministrazione comunale che politicamente sostiene l’Amministrazione provinciale. È la stessa Amministrazione comunale che ha eletto il vice presidente della provincia. Si perché il Sindaco di Mulazzo, Claudio Novoa, è anche Vice Presidente della Provincia. Quindi l’Amministrazione comunale avrebbe fatto bene a criticare se stessa per non essere capace di risolvere i problemi di Mulazzo. Invece attacca la provincia, anche con giusta ragione si intenda, ma solo perché si vota per le elezioni regionali”.
“Visto che l’Amministrazione sostiene Italia Viva e la provincia il PD, per due mesi, si staccheranno a vicenda. Ecco da chi siamo governati: politici che la mattina si attaccano, la sera fanno gli accordi e poi si spartiscono il potere. Se l’Amministrazione di Mulazzo invece ha deciso di mollare il PD e l’Amministrazione provinciale, stacchi la spina. Altrimenti si tratta dell’ennesima presa in giro. Siccome non abbiamo nessuna fiducia né nell’amministrazione comunale, né dell’Amministrazione provinciale, alle regionali sosterremo Susanna Ceccardi sperando li mandi tutti a casa, dove meritano di stare”.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Moscatelli, Ricci, Ferdani (Cambiare Mulazzo): "L'amministrazione attacca la provincia, ma politicamente la sostiene. Se ha coraggio stacchi la spina altrimenti prende in giro la gente"
 
	
	
		Diego Remaggi		
		
		
		
	
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
			
				Aggiungi un commento			
		
	
	Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
									© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione								
				
 
									 
					