Nell’ambito dell’attività disposta per il potenziamento dei servizi di controllo del territorio in occasione del periodo feriale di ferragosto è stato di particolare rilievo il lavoro svolto dagli uomini e dalle donne della Polizia di Stato impiegati nella Squadra di Polizia Ammnistrativa della Questura.
A seguito della presentazione di alcuni esposti presentati dai cittadini e dai residenti di Marina di Massa sono scattati controlli ammnistrativi a carico di due locali pubblici, uno sul Lungomare di Levante e l’altro nel centro di Marina di Massa.
La Polizia di Stato ha quindi contestato ai rispettivi proprietari la violazione ammnistrativa del Testo Unico delle Leggi di Pubblica sicurezza laddove prevede che: “senza la prescritta licenza dell’Autorità non si possono dare in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico spettacoli o intrattenimenti”.
Nei confronti dei proprietari è stata irrogata la prevista sanzione amministrativa.
Marina di Massa, due locali sanzionati per violazione delle leggi di pubblica sicurezza
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione