La mostra delle attività e degli elaborati scientifici del progetto Giona, progetto di didattica e ricerca ambientale, che vede coinvolti studenti di tutta la provincia spezzina, di ogni ordine e grado, saranno fruibili a ingresso gratuito, nei giorni 5,6,7, 8 e 9 giugno, nella sala conferenze e nel tunnel di accesso al Castello di Lerici, seguendo gli orari di apertura del Castello (dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 – chiuso i lunedì non festivi).
Durante i giorni della mostra si svolgeranno numerosi eventi rivolti alle diverse fasce di età: domani mattina, giovedì 6 giugno, dalle ore 10 alle ore 12, spazio ai racconti di favole e performance del teatro kamishibai per i più piccoli, mentre venerdì mattina, 7 giugno, dalle ore 10 alle ore 12, si svolgerà un concerto musicale degli studenti della scuola media di Santo Stefano sulla terrazza del Castello San Giorgio.
Lerici: i servizi estivi 2019 si rinnovano e arricchiscono
Ai blocchi di partenza i servizi estivi del Comune di Lerici rivolti ai giovani cittadini del territorio. Le attività legate alla stagione più…