Compiutamente identificato l’autore delle azioni presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale S. Andrea, la notte dello scorso 16 gennaio, quando le Volanti erano immediatamente intervenute su richiesta degli operatori sanitari, per la presenza di un paziente ubriaco che stava dando in escandescenze.
La Squadra Mobile, esperiti gli accertamenti del caso, ha identificato il responsabile in un 20enne tunisino, residente fuori regione, che ha deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di interruzione di pubblico servizio, minacce nei riguardi del personale sanitario, danneggiamento aggravato di un distributore automatico di bevande e di un infisso, nonché violazione del foglio di via obbligatorio emesso lo scorso novembre nei suoi confronti dal Questore della Spezia, che gli imponeva di non fare rientro in questa città per due anni.
La posizione dello straniero, titolare di valida carta di soggiorno sul territorio nazionale, è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione competente.
La Polizia identifica e denuncia l'autore di minacce e danni nell'ospedale di Spezia
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione