Apprezzata visita all’ospedale Apuane di Massa della squadra della Carrarese Calcio, che si sta facendo onore nel campionato di serie B.
I calciatori azzurri, capitanati da mister Calabrò, hanno portato una ventata di gioiosa allegria all’interno della struttura ospedaliera.
I ragazzi, guidati dal direttore sanitario dell’ospedale Giuliano Biselli, hanno visitato alcuni reparti e si sono intrattenuti con gli utenti e con i professionisti.

“Ringrazio la squadra di mister Calabrò – evidenzia il dottor Biselli – per questa gradita visita che ci ha fatto veramente piacere. Queste simpatiche iniziative, infatti, ci fanno sentire l’affetto e la solidarietà per la nostra comunità e in particolare per il nostro ospedale. Abbiamo apprezzato molto la gentilezza e la disponibilità di tutti i giocatori e dell’allenatore nei confronti dei pazienti ricoverati e del personale. Abbiamo quindi potuto confermare l’affetto e la popolarità che questa squadra si è guadagnata con le sue prestazioni sportive sul campo”.