Il coordinamento provinciale di Italia Viva di Massa Carrara esprime “piena soddisfazione per i risultati ottenuti alle elezioni regionali che hanno visto Italia Viva confermarsi saldamente in tutte le realtà della Provincia a sostegno di Eugenio Giani Governatore della Regione Toscana”.
“Italia Viva fa parte della vittoria di Eugenio Giani e questo grazie all’impegno di tutti i coordinatori, volontari, simpatizzanti, amministratori e soprattutto alla dedizione delle nostre candidate e dei nostri candidati. Questo importante risultato è stato ottenuto grazie ad una campagna elettorale incentrata sulle reali necessità della nostra provincia e sulle sue prospettive di sviluppo e questa è la missione che Italia Viva di Massa Carrara continuerà a perseguire nel futuro”, si legge nel comunicato.
“Italia Viva Massa Carrara è orgogliosa di avere contribuito alla nomina del vice presidente del Consiglio Regionale Stefano Scaramelli e di Stefania Saccardi, che ci rappresenterà in Giunta e che ricoprirà con competenza e passione l’incarico di Assessore con deleghe alle politiche agricole, caccia e pesca, aree interne e montagna, la quale, con grande soddisfazione di tutti noi, è stata nominata anche Vicepresidente della Regione.
Un augurio – conclude il coordinamento – di buon lavoro a Stefania Saccardi, a Stefano Scaramelli, al nostro Consigliere Maurizio Sguanci, al Presidente Eugenio Giani e a tutti gli Assessori e Consiglieri Regionali”.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Italia Viva augura buon lavoro ai propri eletti in Consiglio e Giunta regionale

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione