Sabato 30 novembre, alle ore 21, andrà in scena lo spettacolo dal titolo “Vietato sporgersi dentro – Omaggio a Monica Vitti” di Alessandra Casella e Alice Gagno, che è anche la protagonista.
La trama
Monica Vitti è chiamata a tenere un ultimo incontro sulle donne. Le sue parole vengono via via ribadite dai personaggi dei suoi film, che esemplificano le varie caratteristiche femminili di cui parla, alternati a momenti di confessione intima del proprio vissuto.
I personaggi emersi durante la serata sono ispirati a quelli delle sue pellicole. Un monologo teatrale brillante che vi trasporterà nella dimensione femminile con ironia e un pizzico di malinconia. Ma sarà davvero Monica Vitti a parlare, o forse è tutta una proiezione dell’attrice in scena?
Un delicato omaggio alla grande Monica Vitti, scomparsa il 2 febbraio 2022.
Prima e dopo lo spettacolo sarà possibile usufruire del servizio teatrobar. Inoltre, da questo appuntamento in poi, sarà possibile fermarsi dopo lo spettacolo per gustare una bevanda calda e fare due chiacchiere al caldo dello Spaccio Culturale.
Posti limitati!
Alcuni posti sono ancora disponibili e prenotabili chiamando il numero 340 5371090 o inviando una mail a info@officinetok.it.
• Biglietto unico: 15 euro.
• Per informazioni, prenotazioni e abbonamenti:
• Telefono: 340 5371090
• Email: info@officinetok.it
• Oppure passate dallo Spaccio Culturale in Via Cesare Battisti 22, Monzone di Fivizzano (MS).