giovedì 12 Dicembre 2024

Per tutti i bambini arriva il campus delle feste. A Villafranca dal 23 dicembre

Dopo il successo del weekend dell’8 dicembre con due giorni di spettacoli e giochi a Villafranca nel nuovo villaggio di natale, l’Happy Village di via Aldo Moro 53 si prepara all’arrivo delle feste. Sarà infatti in programma dal 23 al 28 dicembre e poi dal 30 dicembre al 4 gennaio 2025 il nuovo campus natalizio pensato da Krizia Soccio per rallegrare (e alleggerire) le feste, cioè dare la possibilità a tutte le famiglie di lasciare i propri bambini, tutti i giorni o al bisogno, a giocare nella prima ludoteca innovativa del lunigianese.

Tutti i giorni dalle 8 alle 13 e persino sino alle 18 – previo raggiungimento del numero minimo di richieste – tutti i genitori, zii, nonni potranno infatti scegliere l’Happy Village di Villafranca, con ingresso giornaliero o a pacchetto per l’intero periodo di campus speciale.

In programma, quotidianamente, per bambini dai 3 anni in su: spazio compiti, giochi di ogni genere, laboratori di creatività ed arte, zona lettura e – sempre molte – attività tematiche. «Questo campus – spiega Krizia – riprende l’attività che già avevo avviato prima dell’Happy Village e poi il format collaudato quest’estate. La nostra idea è quella di accogliere i bambini anche nelle feste, regalare loro uno spazio e molti modi per stare insieme. Questo penso possa aiutare anche le famiglie, siano essi lavoratori oppure in ferie. È il nostro modo per offrire, a chilometro zero, uno spazio di fuga. Una mini vacanza ogni giorno, per alcune ore».

Le iscrizioni sono aperte e consigliate entro il 20 dicembre. L’accesso, anche giornaliero, resterà disponibile tutti i giorni sino al 4 gennaio 2025. Per tutte le informazioni 3285596463. L’Happy Village vi attende.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Ultime Notizie

Altri articoli