27 Aprile 2024, sabato
10.1 C
Fivizzano

Grande partecipazione a Barbarasco per Giornata nazionale dello Sport

Domenica 5 giugno si é svolta, presso il Centro sportivo di Barbarasco, la Giornata nazionale dello Sport 2022 con il patrocinio del Comune di Tresana, il coordinamento del CONI Massa Carrara, la collaborazione di CSI Massa Carrara e l’intervento di Atletico Tresana e Podenzana Tresana Volley.
Nel corso della mattinata, alla presenza di Mauro Bertacchini e Riccardo Manzato, i più piccoli si sono cimentati nei primi palleggi con il pallone.

La novità del giorno, portata dai dirigenti pontremolesi, è l’apertura di una scuola calcio a Barbarasco con l’arrivo di una squadra giovanile che si allenerà e giocherà presso il campo sportivo comunale Bruno Bianchini.
Nel resto della mattinata prove di tiro con l’arco con gli istruttori Viola e Ruggeri e un tiratore d’eccezione, il Sindaco Matteo Mastrini.

Al pomeriggio è stato il turno di Serena Olivieri e della sua ginnastica militare, di Lunidanza e di Luni Dance con i loro piccoli danzatori sportivi e della pallavolo con il team Podenzana Tresana Volley del Presidente Marco Storti
Soddisfatti i dirigenti CONI, Vittorio Cucurnia, e CSI, Francesco Fedele, che si sono complimentati con l’amministrazione comunale per l’ottima organizzazione e la qualità delle strutture sportive.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights