Gli Arcieri Fivizzano fanno filotto al primo indoor “Città di Fivizzano” Sabato 16 e Domenica 17 Febbraio si è tenuto a Fivizzano, presso la nuova palestra per il tiro con l’arco di Piazza della Libertà, la prima edizione della gara indoor m. 18 “Città di Fivizzano”.
Durante i due giorni di gara sono arrivati a Fivizzano oltre una cinquantina di atleti provenienti dalla Toscana, dalla Liguria e persino dal Trentino. Ottimi risultati per i padroni di casa che hanno vinto nell’ arco olimpico senior maschile con Jacopo Benelli, nell’arco nudo senior maschile con Daniele Bellotti e nell’arco compound master maschile con Raffaele Gallo, ma sono tanti gli arcieri fivizzanesi che hanno partecipato all’evento: Daniela Cencini, Valentina Bassignani, alla sua gara d’esordio, Andrea Pellini, Massimo Olivieri, Samuele Riberto, Stefano Bugliani, Daniele Morani, Luca Bugliani nella categoria Ragazzi dell’arco olimpico, Rocco Elia Gallo arco compound allievi.
La ASD Arcieri Fivizzano desidera ringraziare tutto lo staff che ha contribuito all’ottima riuscita della gara, il Comitato della Disfida degli Arcieri di Terra e Corte, l’associazione “Amici di Serena” di Moncigoli e la Pro Loco di Fivizzano per i materiali gentilmente prestati. Un ringraziamento particolare va all’amministrazione comunale che ha prontamente ripristinato le aree esterne della palestra per accogliere al meglio gli arcieri partecipanti.