E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, informa che oggi, mercoledì 11 dicembre, effettuerà un intervento di manutenzione e potenziamento impianti nel territorio comunale di Massa, con particolare riferimento alla cabina denominata “Apuana 2” che fornisce alimentazione a via Dorsale e alle aree limitrofe
I tecnici dell’azienda elettrica eseguiranno attività di manutenzione sull’impianto, sostituendo parte della componentistica elettromeccanica ed installando apparecchiature motorizzate che garantiranno qualità e continuità del servizio elettrico. Inoltre, le squadre operative di E-Distribuzione provvederanno al controllo e alla calibrazione dei carichi elettrici per assicurare un assetto di rete equilibrato a tutta l’area sottesa alla cabina.
Le operazioni devono essere effettuate in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo molto ristretto di utenze nel modo seguente:
– Massa, mercoledì 11 novembre, dalle ore 14:00 alle 21.00, via degli Artigiani civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) da 14 a 18, da 25 a 27, da 35 a 37, 23, sn (senza numero); via Dorsale civ. 10/a.
I clienti sono informati anche con affissioni nella zona interessata dall’intervento. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.
Leggi anche:
https://ecodellalunigiana.it/2019/09/20/il-successo-di-internet-10-motivi/