E-Distibuzione, Massa: interruzione dell'energia elettrica per lavori dalle 14 alle 21 in via degli Artigiani (alcuni numeri civici) e via dorsale 10/a

Foto E – Distribuzione

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, informa che oggi, mercoledì 11 dicembre, effettuerà un intervento di manutenzione e potenziamento impianti nel territorio comunale di Massa, con particolare riferimento alla cabina denominata “Apuana 2” che fornisce alimentazione a via Dorsale e alle aree limitrofe

I tecnici dell’azienda elettrica eseguiranno attività di manutenzione sull’impianto, sostituendo parte della componentistica elettromeccanica ed installando apparecchiature motorizzate che garantiranno qualità e continuità del servizio elettrico. Inoltre, le squadre operative di E-Distribuzione provvederanno al controllo e alla calibrazione dei carichi elettrici per assicurare un assetto di rete equilibrato a tutta l’area sottesa alla cabina.

Le operazioni devono essere effettuate in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo molto ristretto di utenze nel modo seguente:

– Massa, mercoledì 11 novembre, dalle ore 14:00 alle 21.00, via degli Artigiani civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) da 14 a 18, da 25 a 27, da 35 a 37, 23, sn (senza numero); via Dorsale civ. 10/a.

I clienti sono informati anche con affissioni nella zona interessata dall’intervento. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Leggi anche:
https://ecodellalunigiana.it/2019/09/20/il-successo-di-internet-10-motivi/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Related Posts
Total
0
Share

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!