Domenica 19 Gennaio a Mulazzo si brucerà il falò di Sant’Antonio per la 4° edizione, dopo aver riscoperto nel 2017 questa antica tradizione, il comune lunigianese aspetta i visitatori ai piedi del borgo nella piazza degli Archi di Mulazzo dove dopo aver bruciato il falò sarà possibile cenare presso i ristoranti ed enoteche del borgo.
“Questo falò è molto più che una semplice tradizione, è diventato a tutti gli effetti un’importante occasione di promozione per il nostro piccolo comune, che si presenta quest’anno con diversi interventi di abbellimento del borgo, dal nuovo selciato alla nuova illuminazione della torre di Dante – sottolinea l’assessore al Turismo Giorgio Santi -, é davvero appagante per tutti noi fuochisti portare così tanta gente nel borgo e nei locali nel periodo invernale. A tal proposito ci tengo a ringraziare di cuore tutti i volontari e le attività del territorio che sostengono l’iniziativa “.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione