Domani incontro tra sindacati e presidente Rossi sulla vertenza dei lavoratori CUP

Il consigliere regionale del PD Giacomo Bugliani comunica che domani 02.07.2020 si terrà, alla presenza dello stesso, un incontro tra il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e i rappresentanti dei sindacati in merito alla vertenza dei lavoratori del CUP.
“Quello dei servizi CUP di Massa Carrara è un tema che ormai da troppo tempo affligge i lavoratori e rispetto al quale occorre fare chiarezza, delineando percorsi che mettano in sicurezza gli operatori del settore e restituiscano dignità alle loro mansioni – dichiara Giacomo Bugliani -. C’è un’emergenza da affrontare ed è quella della continuità lavorativa e del mantenimento di tutti i diritti dei dipendenti, non solamente quelli legati alla retribuzione. Ma c’è anche da dare una prospettiva futura a queste persone e alle loro famiglie che, a mio avviso, non può non tendere alla loro progressiva stabilizzazione”.

Articolo Precedente

Gli esponenti di FDI consegnano al Responsabile dell’Ufficio Scolastico regionale le firme raccolte con la petizione popolare per bloccare il taglio di 118 cattedre

Articolo Successivo

Venerdì ad Aulla appuntamento con "Come stelle...storie di donne e di passioni"

Scrivi un commento

Lascia un commento