Tra gli alberi della pineta di Villaggio Barilari (via Don Pierotti, 18 – Passo dei Carpinelli, Lucca), sulle Alpi Apuane, continuano gli appuntamenti quasi quotidiani del Graal Cult Fest con il grande schermo, per la rassegna Cinema nel Bosco: grandi film storici, fantasy, d’intrattenimento e d’autore proiettati open air in uno degli angoli più freschi e accoglienti tra Alta Garfagnana e Lunigiana. In calendario -dopo il successo della serie dedicata al mondo Shakespeariano – i capolavori di registi come Clint Eastwood e Paolo Sorrentino, con un focus speciale sul cinema asiatico che comincia con il grande Akira Kurosawa.
Questi i titoli in programma nella prossima settimana:
Ad accogliere il pubblico ci sarà Consuelo Barilari, ideatrice e direttrice artistica della kermesse dedicata alla ricerca del Graal che animerà l’estate toscana fino all’inizio di settembre con appuntamenti di cinema, teatro, arte e cultura.
Il progetto GraalCultFest è realizzato da Schegge di Mediterraneo con il Patrocinio di Regione Toscana e Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e Media Partner RAI TGR Toscana
Inizio proiezioni alle ore 21
Ingresso gratuito
INFO E PRENOTAZIONI: