Il cortometraggio “Camera Singola” prodotto e realizzato dall’Associazione culturale aullese Taddeofilm A.p.S. è stato incluso nella selezione ufficiale dalla giuria del premio “Cortodino”, festival internazionale di cortometraggi dedicato alla memoria di Dino De Laurentiis, tra più di 3000 opere provenienti da tutto il mondo ed è stato proiettato nella sala presente all’interno del Palazzo Criscuolo venerdì 9 novembre alle ore 15, mentre la premiazione avrà luogo lunedì 12 novembre.
“Essere arrivati fino a qua è già di per sé un grande premio”, commenta il regista Fabio Ravioli, presente all’evento a Torre Annunziata in rappresentanza di tutta l’Associazione, “considerando che sia la troupe che gli attori non sono professionisti, davvero una bella ricompensa per l’impegno che tutti gli associati spendono in questa attività. Spero che sia solo un punto di partenza e sia spunto per tanti altri lunigianesi a interessarsi alla settima arte e prendere parte alle nostre iniziative”.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Camera Singola dell'associazione aullese Taddeofilm a "Cortodino", il festival in memoria di Dino De Laurentiis

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Correlati
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione