di Bruno Fazzini – Le due squadre che osserveranno il turno di riposo domenica 20 settembre nelle rispettive coppe si sono affrontate in un derby a titolo di sgambata/allenamento, in vista dei primi impegni ufficiali. I “galletti” sono inseriti nel girone con Romagnano calcio e Don Bosco Fossone, mentre i dragoni di mister Fabiano Centofanti sono attesi da due strapaesane con Fivizzanese e Monzone. All’arcinaso hanno prevalso i giallo blu del neo mister Giorgio Chelotti, il largo risultato è stato lo specchio di quello che in pratica è avvenuto nel rettangolo di gioco. Apre le marcature dopo pochi minuti Tavoni che si ripeterà ad inizio ripresa, anche il nuovo arrivato Angelotti firma una doppietta come il giovane Ballerini, gli altri sigilli sono di Lombardi, dell’ex Massese Piscopo mentre per gli ospiti il gol della “bandiera” è di Giromini.
Serricciolo: Landi(Manzato), Tonelli, Lisi (Jovanovitch), Casciari (Bertolini), Bellotti, Raffo( Vegnuti),Angelotti, Mazzone, Tavoni (Ballerini), Piscopo, Lombardi All. Chelotti
Monti: Cavalier D’oro(Fornesi), Walid, Schiavone(Reburati), Galloni(Costa), Trivelli (Donati), Malatesta (Saisi), Bellacci (Botti), Barbasini, Puppi, Madeddu (Giromini), Venuti, All. Centofanti F.
Marcatori: 2’ Tavoni, 7’ Angelotti, 30’ Lombardi, 40’ Piscopo, 50’ Giromini(M), 55’ Tavoni, 70’ Ballerini, 75’ Angelotti, 80’ Ballerini.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione