Aulla da Oscar: Lindy Hemming incanta il pubblico con il Cineclub Lunigiana al Chiostro di San Caprasio

Aulla da Oscar: Lindy Hemming incanta il pubblico con il Cineclub Lunigiana al Chiostro di San Caprasio - cineclub, Lindy Hemming


Il Chiostro di San Caprasio ha fatto registrare il tutto esaurito per la serata “Chiacchierata con l’Oscar”, organizzata dal Cineclub Lunigiana domenica 3 agosto. Un evento che ha confermato, ancora una volta, quanto il territorio sappia rispondere con entusiasmo alle iniziative culturali di qualità.

Protagonista della serata è stata Lindy Hemming, Premio Oscar per i costumi di Topsy-Turvy e creatrice degli abiti iconici di saghe leggendarie come James Bond, Il Cavaliere Oscuro, Wonder Woman, Harry Potter e Tomb Raider. Con la sua disponibilità e simpatia, Hemming ha incantato il pubblico raccontando aneddoti e segreti del suo lavoro dietro le quinte del grande cinema.

La serata ha visto una straordinaria partecipazione, con un coinvolgente dibattito che ha reso l’evento un momento di vero scambio culturale. Tra gli ospiti presenti anche il regista Peter Chelsom (Serendipity, Shall We Dance?), il Sindaco di Aulla Roberto Valettini e l’Assessore alla Cultura Maria Grazia Tortoriello, che hanno portato i saluti istituzionali.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione della Parrocchia di San Caprasio e dell’Associazione Amici di San Caprasio, che hanno messo a disposizione la splendida location, contribuendo a creare un’atmosfera unica per una serata che ha unito cinema e territorio.

“Chiacchierata con l’Oscar” rappresenta un nuovo traguardo per il Cineclub Lunigiana, che si conferma punto di riferimento culturale in grado di portare in Lunigiana eventi di respiro internazionale.

Articolo Precedente

A Sarzana torna la "Soffitta nella Strada"

Articolo Successivo

Sport, gusto e amicizia, nonostante il maltempo Summer Outdoors a Equi Terme è stato un successo

Scrivi un commento

Lascia un commento