martedì 6 Dicembre 2022

Arriva la pensione per il dottor Mario Moscatelli

Ieri ha terminato il suo percorso lavorativo come medico di medicina generale ed è arrivato all’agognato traguardo della pensione il dottor Mario Moscatelli, il quale ha esercitato l’attività professionale a Monzone nel Comune di Fivizzano.
La Società della Salute della Lunigiana invita la popolazione a scegliere un altro medico di famiglia, fra quelli disponibili, presso il Centro Unico di Prenotazione (CUP) oppure online direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Al servizio online si accede con l’applicazione web, fruibile tramite portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone; tramite l’app SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet; attraverso i totem PuntoSI’, disponibili presso le Aziende Sanitarie.
Il portale Open Toscana permette l’accesso alla funzionalità di scelta del medico alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, la tessera sanitaria, che deve essere attivata, oppure il sistema di identità digitale Spid.
Il presidente e il direttore della SdS Lunigiana, Riccardo Varese e Amedeo Baldi, colgono l’occasione per ringraziare il dottor Mario Moscatelli per la proficua collaborazione e per il percorso comune intrapreso negli anni.

Ultime notizie

Massa: dopo il furto una nuova chitarra per i “Donatori di musica”. Solidarietà al reparto di oncologia

Dopo l'episodio, che ha visto il furto all'interno della sala relax dell'ospedale Apuane e l'appello del direttore del reparto di oncologia Andrea Mambrini, sostenitore...

Festival MutaMenti: sabato 7 dicembre ad Aulla Martha J. e Francesco Chebat reinterpretano i Beatles

"Che un mondo senza i Beatles, sarebbe un mondo infinitamente peggiore" è una citazione dal Film Yesterday di Danny Boyle che trova certamente d'accordo...

Ultimi giorni per iscriversi al corso di ritratto di Spazi Fotografici

Sono gli ultimi giorni utili per iscriversi al nuovo corso di fotografia di Spazi Fotografici: in programma il 14, 17 e 21 dicembre sarà...
it_ITItalian