I militari del Comando Stazione Carabinieri di Massa hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale del capoluogo Apuano, con il quale è stata disposta l’immediata carcerazione nei confronti di un 39 massese poiché condannato per l’espiazione di una pena residua pari a due anni di reclusione.
L’uomo è stato rintracciato e dopo le formalità di rito accompagnato presso la casa di Reclusione di Massa, dove dovrà scontare, appunto, due anni per una rapina commessa nel 2014 ai danni di un supermercato cittadino.
All’epoca dei fatti, il 39enne era stato individuato dai militari dell’Arma massese come uno dei tre malfattori che avevano commesso la rapina ai danni di un supermercato mediante l’utilizzo di armi da taglio e con il volto travisato. I malfattori, nella circostanza, si erano impossessati della somma di 435 euro per poi dileguarsi.
L’attività quotidiana dei militari nel capoluogo massese è particolarmente attenta ai fenomeni delinquenziali del territorio e, al contempo, aderente alle numerose e diversificate esigenze della cittadinanza.