Il comune di Aulla aderisce alla campagna #VeritàperGiulioRegeni, affinché sia tenuto vivo il ricordo del giovane ricercatore italiano, assassinato in Egitto in circostanze ancora da chiarire.
Questa adesione avviene perché rimangano vivide e attive le ricerche per la verità e la giustizia che merita Giulio, la Famiglia Regeni e tutta l’Italia.
“Anche a seguito dell’istituzione della Commissione di Inchiesta alla Camera dei Deputati, seppur preceduta dal goffo e spiazzante episodio di un’aula parlamentare desolatamente vuota e muta (solo 19 deputati presenti!), il nostro Comune vuole unirsi al coro di tutti coloro che chiedono a gran voce giustizia, rispetto e verità”, scrive in una nota l’Amministrazione.
“Da oggi, con la rilevata pronta adesione di tutti i gruppi consiliari presenti nel Consiglio comunale, verrà dunque esposto lo striscione giallo di Amnesty International, che speriamo possa essere presto rimosso a testimonianza dell’avvenuta fine di un triste capitolo della nostra recente storia italiana”.
Aulla: giudizio largamente positivo dai familiari degli ospiti della RSA gestita da "Sereni Orizzonti"
Buone notizie sul fronte del customer care per la RSA “Sanatrix” ad Aulla (MS) gestita da “Sereni Orizzonti”, il gruppo guidato da Massimo…