Venerdì 17 alle ore 18 incontro al Circolo Arci Dopo aver ufficializzato la candidatura a Sindaco del dottor Matteo Bartolini, operatore e progettista nei servizi sociali e segretario provinciale di Sinistra Italiana, adesso Alternativa per Tresana presenta squadra e progetto.
L’appuntamento è per venerdì 17 presso il Circolo Arci di Barbarasco dove dalle 18 i candidati al consiglio comunale incontreranno la popolazione e offriranno un apericena per avere un momento di conoscenza e aggregazione.
La lista Alternativa per Tresana non fa mistero del proprio orientamento progressista e per questo motivo nella prima uscita pubblica ha deciso di sposare una campagna di Arci per la popolazione di Gaza, in Palestina.
I partecipanti all’ apericena potranno fare una donazione al progetto “Essenziale” che punta a sostenere nelle esigenze base la popolazione sotto assedio militare ormai dal 7 ottobre scorso. Per ogni 50€ mensili raccolti Arci è in grado di sostenere una famiglia. Un piccolo gesto che può fare la differenza per delle persone che vivono nella realtà il dramma della guerra.