giovedì 23 Maggio 2024

Alternativa per Tresana si presenta

Venerdì 17 alle ore 18 incontro al Circolo Arci Dopo aver ufficializzato la candidatura a Sindaco del dottor Matteo Bartolini, operatore e progettista nei servizi sociali e segretario provinciale di Sinistra Italiana, adesso Alternativa per Tresana presenta squadra e progetto.

L’appuntamento è per venerdì 17 presso il Circolo Arci di Barbarasco dove dalle 18 i candidati al consiglio comunale incontreranno la popolazione e offriranno un apericena per avere un momento di conoscenza e aggregazione.

La lista Alternativa per Tresana non fa mistero del proprio orientamento progressista e per questo motivo nella prima uscita pubblica ha deciso di sposare una campagna di Arci per la popolazione di Gaza, in Palestina.

I partecipanti all’ apericena potranno fare una donazione al progetto “Essenziale” che punta a sostenere nelle esigenze base la popolazione sotto assedio militare ormai dal 7 ottobre scorso. Per ogni 50€ mensili raccolti Arci è in grado di sostenere una famiglia. Un piccolo gesto che può fare la differenza per delle persone che vivono nella realtà il dramma della guerra.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
Verified by MonsterInsights