È morto pochi giorni fa all’età di 72 anni a Pisa, dove era degente in una casa di riposo, il dottor Gianluca Berni.
Per oltre 20 anni medico di medicina generale nei Comuni lunigianesi di Licciana Nardi e Tresana, Gianluca Berni ha svolto la professione con dedizione, passione e sagacia, lasciando anzitempo l’attività per motivi di salute.
Tutti i colleghi e la Società della Salute della Lunigiana lo ricordano con affetto, non solo per le doti umane e professionali, ma anche per la coinvolgente vivacità, il dono dell’ironia e quella goliardia pisana assorbita ai tempi dell’Università.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Correlati
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione