La Società della Salute della Lunigiana, con deliberazione della giunta esecutiva, ha approvato l’avviso di selezione comparativa per l’affidamento di un incarico professionale di consulenza legale per i servizi socio assistenziali afferenti in generale alle varie aree (anziani, disabili, fragili) e in particolare ai servizi dell’area ‘famiglia, infanzia, età evolutiva e tutela dei minori’. E’ stata quindi indetta selezione pubblica tramite valutazione comparativa per l’affidamento di un incarico, da conferire a studio legale o a singolo professionista o a più professionisti riuniti mediante accordo.
L’attività del consulente sarà prestata con riferimento a diverse aree di attività:
L’attività si esplica attraverso elaborazione di pareri, stesura di atti di carattere legale, indicazioni e consulenza sulla predisposizione di relazioni, documenti, atti e lettere e formazione del personale.
L’ incarico avrà una durata di 12 mesi a partire dalla data della sottoscrizione del contratto, ma potrà essere prorogato per ulteriori 12 mesi alle stesse condizioni contrattuali, con scambio di note tra le parti. Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le 13 del 31 gennaio 2025. Tutte le informazioni utili, il bando e la modulistica si possono trovare sul sito della Società della salute della Lunigiana.