21 Novembre 2024, giovedì

Il giornalista Daniele Bartocci tra i premiati all’Offside Festival 2024 Milano

FORTE DEI MARMI –  Altro prestigioso riconoscimento, stavolta al Football Film Festival 2024 (Offside Festival di Milano), per il giovane giornalista sportivo e pluripremiato food manager Daniele Bartocci,  assiduo frequentatore della Versilia e ospite da oltre 5 anni delle Olimpiadi del Cuore di Paolo Brosio. A pochi giorni dal prestigioso Global Recognition Award (premio dedicato alle eccellenze internazionali) e dal premio food&sport al Festival Nazionale del Giornalismo Sportivo ‘Overtime’ 2024, il giovane Daniele Bartocci –  che da anni frequenta in particolar modo Viareggio e Forte dei Marmi – è stato inserito nella classifica dei migliori articoli calcistici al Football Film Festival 2024 di Milano (Offside Festival 2024). Nella speciale graduatoria il servizio giornalistico realizzato in rete da Daniele Bartocci, a fine giugno 2024, a Michela Persico (moglie di Daniele Rugani) proprio in occasione della Partita del Cuore organizzata dallo staff di Paolo Brosio allo Stadio Comunale di Forte dei Marmi. Un inatteso trionfo per il giovane giornalista  Daniele Bartocci, volto tv del programma King of Pizza sul circuito Sky – già eletto a Montecitorio tra i personaggi più influenti dell’anno 2023 (100 Eccellenze Italiane – che, tra l’altro, nel pomeriggio di sabato 16 novembre riceverà al Museo del Calcio di Santa Maria di Castellabate l’ambito Premio Internazionale Pietro Mennea (premio speciale Riscatto e Resilienza) in memoria della straordinaria leggenda dello sport mondiale.

APPUNTAMENTO A MILANO PER IL FOOTBALL FILM FESTIVAL: DANIELE BARTOCCI TRA I GIORNALISTI PREMIATI

Sport e food da sempre nel dna di Daniele Bartocci (NELLA FOTO A NOTTE FORTE 2024 PRESSO GOLF VERSILIA RESORT LO SCORSO LUGLIO), ritenuto tra i giovani giornalisti e food manager più autorevoli, ormai abituale personaggio amante della Toscana e della Versilia (da ormai circa 10 anni). C’è tanta attesa a Milano per la prestigiosa manifestazione sportiva di Offside Festival, in programma alla Fabbrica del Vapore di Milano da giovedì 14 a domenica 17 novembre 2024.  A Milano, presso la suggestiva cornice della Fabbrica del Vapore,  il festival dedicato alla narrazione calcistica – ovvero ai lungometraggi e cortometraggi sul calcio, sul mondo e sulle sue diversità – è pronto a lasciare un’impronta tangibile. E domenica 17, presso Fabbrica del Vapore, spazio quindi alla cerimonia di premiazione dei migliori articoli sportivi online dell’anno 2024 (nota anche come Off The Post 2024), uno degli eventi più sentiti del settore dedicato a giornalisti e autori sportivi, durante la quale sarà attribuito uno speciale riconoscimento al giornalista Daniele Bartocci, già vincitore del Premio Renato Cesarini 2024 e del premio miglior blogger sportivo 2022 (Blog dell’anno). Durante l’estate Bartocci era stato chiamato come giudice nella competizione degli Spaghetti alle Arselle Award dedicata all’eccellenza food della Versilia, oltre ad essere divenuto ospite opinionista del Processo di Biscardi (39^ edizione).

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Ultime Notizie

Altri articoli