Parchi giochi e verde urbano, nel Comune di Licciana Nardi, sono i destinatari dell’investimento effettuato da parte dell’amministrazione grazie al contributo dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana assegnato tramite deliberazione di giunta n.56 2023.

Un avanzo di Amministrazione dell’Ente che è stato suddiviso per tutti i comuni facenti parte dell’Unione. Il primo Comune a spendere la somma è stato quello di Podenzana e ora è toccato al Comune di Licciana Nardi che ha effettuato opere nei giardinetti del capoluogo, in quelli di Monti, a Terrarossa presso le scuole materne ed elementari e, infine, ha deciso di implementare anche il verde in Via Roma.

Un contributo importante, quello dell’Unione di Comuni, che sicuramente permette agli enti che ne fanno parte di poter realizzare opere in più oltre a quelle già programmate.

Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
 
Chi siamo
L’Eco della Lunigiana è un quotidiano online dedicato al territorio lunigianese e non solo. Con interviste, inchieste, video, approfondimenti e report di eventi culturali e sportivi.
 
Direttore Responsabile: Gustavo Diego Remaggi
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione.