Sono aperte le iscrizioni al nuovo Corso Arbitri gratuito organizzato dalla sezione Aia di Carrara.
Il corso è aperto a ragazzi e ragazze che abbiano compiuto 14 anni, con la possibilità, per chi gioca a calcio nelle squadre giovanili locali, di usufruire dell’opzione “doppio tesseramento” che consente di iniziare l’attività arbitrale senza smettere di giocare con la propria squadra.
Diversi i vantaggi per i ragazzi che decidano di intraprendere questa nuova avventura: tra questi, sicuramente, l’ottenimento di crediti scolastici e il compenso economico per ogni gara diretta, oltre alla Tessera Figc che consente di accedere gratuitamente a tutti gli stadi in Italia.
Per informazioni rivolgersi alla Sezione Aia di Carrara in viale Galilei 133, telefono e WhatsApp 345 8386316, e-mail carrara@aia-figc.it o alle pagine Facebook e Instagram.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione
