sabato 19 Aprile 2025

Palazzetto di Fivizzano “un deposito di immondizia”

Poco tempo fa il palazzetto dello sport di Fivizzano ha compiuto 6 anni dal crollo che ha dichiarato la sua chiusura.

Anni che costringono la popolazione a non avere un luogo di aggregazione per lo sport ma anche per la protezione civile in caso di emergenza.

- Advertisement -

“La giunta dei facili proclami capitanata dal Sindaco Giannetti in questi due anni di mandato, benché abbia messo come punto fondamentale del suo programma elettorale la rimessa a nuovo del palazzetto, ha saputo solo nascondersi dietro la frase “è un’ eredità del passato”!”, tuona Sinistra unita per Fivizzano.

palazzetto

“Ma come si colgono i frutti belli dell’eredità (vedi avanzo bilancio) bisogna saper cogliere anche i frutti più amari e magari avere la capacità di renderli maturi… non marci. Due anni di nulla, di infermità totale… dove risulta l’assenza dell’assessore pompiere Poleschi e dove i super poteri di super girl con delega all’urbanistica Gia (forse colpita da criptonite) non hanno avuto effetti determinanti… Però è presente”.

“In compenso, il palazzetto sta lentamente procedendo verso la putrefazione passando prima però come deposito di immondizia – conclude il comunicato di Sinistra Unita -. Che il nostro Sindaco nell’ottica comprensoriale voglia portarlo giù ad Aulla?”.

Diego Remaggi
Diego Remaggihttp://diegoremaggi.me
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.

Ultime Notizie

Altri Articoli