Il comune di Villafranca informa che a breve saranno di nuovo attivi i buoni spesa per le famiglie in difficoltà economiche a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Gli esercizi commerciali di generi alimentari, le farmacie e le parafarmacie del comune di Villafranca in Lunigiana che fossero interessati ad aderire all’iniziativa, potranno comunicare la propria disponibilità inviando una semplice mail al seguente indirizzo: sociale@comune.villafranca.ms.it.
La raccolta dei suddetti esercizi terminerà sabato 12.12.2020 alle ore 12,00.
Invece, per le famiglie interessate a richiedere i buoni alimentari, la domanda è disponibile in formato file scaricabile e compilabile, sul sito del Comune, oppure in formato cartaceo all’entrata del Palazzo Comunale il martedì e giovedì dalle ore 09,00 alle 12,00.
Il modulo potrà esssere riconsegnato tramite mail all’indirizzo sociale@comune.villafranca.ms.it oppure direttamente presso gli uffici comunali il martedì e giovedì dalle ore 09,00 alle 12,00.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
A Villafranca saranno di nuovo attivi i buoni spesa per l'emergenza Covid

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione