Cambiano le modalità e gli orari di accesso agli uffici della Provincia di Massa-Carrara: in attuazione dei provvedimenti Nazionali e Regionali di contrasto e contenimento del “COVID-19” l’amministrazione di Palazzo Ducale ha adottato nuove regole a protezione di ognuno e nell’interesse di tutti.

L’accesso agli uffici è consentito dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 su appuntamento per le attività che non possono essere fatte utilizzando altre forme di contatto: telefonico, e-mail o PEC.

I numeri di telefono dei singoli Uffici e gli indirizzi e-mail sono disponibili sul sito internet dell’Ente (www.provincia.ms.it). Può essere utilizzato anche il numero 0585/816205 in orario d’Ufficio.

Per l’accesso è necessario presentarsi all’ufficio accoglienza, sul lato destro all’ingresso di Palazzo Ducale, e sarà possibile solo una persona alla volta, rispettando la distanza minima di sicurezza di almeno un metro.

Si raccomanda fortemente di utilizzare, prima di accedere agli uffici, le soluzioni disinfettanti per l’igiene delle mani disponibili all’ingresso.

Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
 
Chi siamo
L’Eco della Lunigiana è un quotidiano online dedicato al territorio lunigianese e non solo. Con interviste, inchieste, video, approfondimenti e report di eventi culturali e sportivi.
 
Direttore Responsabile: Gustavo Diego Remaggi
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione.