30 Aprile 2024, martedì
23.1 C
Fivizzano

Fivizzano: appuntamento domani per il tradizionale concerto di Natale

Tutto è pronto a Fivizzano per il tradizionale concerto di Natale che andrà in scena domenica 22 dicembre alle ore 21.15 presso il Museo di San Giovanni a Fivizzano. Un incontro che la comunità fivizzanese aspetta con entusiasmo e che è divenuto un appuntamento entrato ormai nel calendario natalizio capace di attirare spettatori anche dai comuni vicini.

Una serata che si preannuncia entusiasmante visti i curriculum degli artisti che si esibiranno, il soprano Maria Simona Cianchi, il tenore Davide Piaggio e l’Orchestra Tuscany Opera Ensemble diretta dal M° Andrea Rossi. Il programma prevede arie d’opera della tradizione italiana, canzoni popolari del Natale insieme alle più belle canzoni napoletane.

Per l’occasione il sindaco Gianluigi Giannetti formulerà gli auguri di Buon Natale e Felice anno a tutta la cittadinanza. Al termine del concerto sarà offerto un brindisi agli intervenuti. Informazioni e prenotazioni al numero 392-2124222 e-mail [email protected] Biglietti in vendita presso il bar Ricci Piazza Medicea Fivizzano Tel.0585-92069.

Leggi anche:
https://ecodellalunigiana.it/2019/12/14/il-lunigiana-international-music-festival-si-presenta-a-new-york/

News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights