A Filetto arriva Enrico Nigiotti per una serata di musica e parole

Sabato 24 agosto il comune di Villafranca in Lunigiana avrà il piacere di ospitare “Tra riflessioni e canzoni – I salotti del premio Lunezia”.

Ospite di questa serata inedita sarà il cantautore livornese Enrico Nigiotti, che si esibirà dal vivo con i suoi pezzi più famosi.

A Nigiotti, già vincitore del Premio Lunezia per il testo di “Nonno Holllywood”, brano con cui ha partecipato all’edizione di Sanremo 2019, il comune di Villafranca ha dedicato una delle targhe che compongono il progetto “Canzoni tra gli alberi”. La canzone “L’amore è” andrà ad arricchire la collezione di targhe celebrative dedicate ai brani vincitori del Premio Lunezia e posizionate all’interno della Selva secolare di castagni di Filetto.

La serata salotto avrà luogo proprio all’interno della Selva e sarà condotta dalla giornalista Monica Leoncini e dalla professoressa Paola Petriccioli assieme al patron del Premio Lunezia, Stefano de Martino, e alla direttrice artistica della sezione nuove proposte, Loredana D’Anghera. L’appuntamento è per sabato 24 agosto, ore 21:30, Selva dei castagni di Filetto.

Articolo Precedente

Corrilunigiana: Alessio Terrasi da record al trofeo Careggine, la Bertolotti si conferma nella corsa rosa

Articolo Successivo

"Storie di chi crede", il 31 agosto lo spettacolo di Erika Canaccini al Castello dell'Aquila di Gragnola

Scrivi un commento

Lascia un commento