Si è insediata lo scorso venerdì la nuova Giunta comunale di Fivizzano, guidata da Gianluigi Giannetti. La prima seduta è stata all’insegna dell’ufficialità dei nuovi incarichi.
Il nuovo Sindaco avrà le deleghe al Bilancio, Entrate Tributarie, Sanità, Protezione Civile e Polizia Municipale. Giovanni Jr. Poleschi sarà vicesindaco ed avrà la delega ai Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Patrimonio Comunale e Gemellaggi. A Francesca Nobili le deleghe alla Pubblica Istruzione, Servizi Sociali, Politiche Giovanili e degli Anziani, Attività Sportive, Politiche Culturali e del Turismo.
Alessandra Grandetti si occuperò di Attività Produttive, Sviluppo Economico, SUAP, Politiche del Personale, Infrastrutture digitali e Innovazione. Diego Serafini ha ricevuto la delega per Urbanistica e Paesaggio, Edilizia Privata, Cave, Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente.
“Spero vivamente in una collaborazione attiva con la minoranza”, ha detto il Sindaco Gianluigi Giannetti ricordando la volontà di attivare il servizio di streaming per i consigli comunali.
“Abbiamo delle potenzialità enormi e abbiamo bisogno di una minoranza che porti idee – ha concluso Giannetti, non ci tireremo indietro dinanzi alle proposte che vanno nella direzione per il bene comune del territorio.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione