Un vuoto. Il dolore e poi la perdita di una persona speciale, sorridente e sempre pronta ad aiutare il prossimo.
A soli 33 anni se ne è andata Lara Prea, portata via da un male incurabile.
La giovane era molto conosciuta ad Aulla in cui risiedeva fino ad un anno fa, quando si sposò e si trasferì rimanendo sempre lungo la Valle del Magra.
Aveva sempre voluto impegnarsi per il sociale, aiutare gli altri e sostenere la sua comunità, non ha mai mollato fino a quando lo stesso male che aggredì la madre ha deciso di portarla via agli affetti dei sui cari e a tutti coloro che le volevano bene.
“Oggi è un giorno triste per la comunità aullese – ha comunicato su Facebook il Sindaco di Aulla Roberto Valettini -. Io, insieme ai miei consiglieri, mi stringo attorno al dolore della famiglia, degli amici e di tutti i cari di Lara, scomparsa prematuramente. Una ragazza generosa, intelligente, disponibile con la quale ho avuto il piacere di collaborare in occasione della fondazione del comitato “Rinascita Aulla e Lunigiana” del post alluvione. Un abbraccio ai suoi cari”.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione