Sabato 1 giugno si è tenuta ad Aulla la quarta edizione di “Nel mio giardino sì”, organizzata da Arci Agogo in collaborazione con: Comune di Aulla, Archivi della Resistenza, CGIL Massa Carrara, ANPI Massa Carrara, Progetto Sprar SDS, Accademia Apuana della Pace, Casa Rossa, Dal Libro Alla Solidarietà, Volontari Laboratorio No Rogo di Blanca Teatro.
La festa si è aperta giochi e iniziative per i bambini, numerosi ed entusiasti, guidati nei giochi e nelle danze da Patricia Bustos Wacquez accompagnati dalla fisarmonica di Franca Pampalone, entrambe insegnanti della Scuola di Musica Abreu di Aulla. A seguire le altre iniziative, in particolare laboratorio di Street Art con Elia Buffa.
Il pomeriggio si è concluso con il concerto di due band emergenti, Resonans e Fil The Boister.
A concludere questa bella giornata di musica la nota band spezzina Visibì, con il suo spettacolo carico di energia e di allegria.
Una bella giornata di musica, solidarietà ed incontro, organizzata con molto lavoro e fatica dai volontari del circolo Agogo. Un impegno ripagato senz’altro dalla presenza gioiosa e partecipe di bambini ed adulti, durante tutta la giornata.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Correlati
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione