Si sono conclusi i festeggiamenti per Halloween nel Comune di Tresana.
Nelle parole della consigliera delegata alle associazioni del Comune di Tresana, Sara Tacchini, la soddisfazione per i grandi risultati raggiunti:
“I volontari della Pro Loco Tresana hanno lavorato per mesi con spirito di sacrificio ed entusiasmo. I risultati sono davvero straordinari: 1.600 visitatori nella prima domenica del campo di zucche, 2.500 nella seconda domenica ed oltre 1.500 per la chiusura con TassonHill. Siamo oltre le 6.000 presenze. Grazie a queste iniziative moltissime persone, che prima non lo conoscevano, sono arrivate sul nostro territorio”.
Soddisfazione che esprime anche la Presidente della Pro Loco, Simonetta Giorgi:
“Sia l’idea del campo di zucche, che abbiamo realizzato in località Nave, sia Halloween a Tassonarla hanno riscontrato un grande successo di pubblico. Abbiamo lavorato sugli elementi semplici della nostra quotidianità: i campi e i borghi. E abbiamo valorizzato le frazioni. La gente si è riversata in massa agli eventi tanto che, purtroppo, non tutti sono riusciti ad entrare. Ringraziamo per il supporto la Polizia Municipale di Tresana e la Protezione Civile”.
“Aspettiamo tutti i visitatori al vero Villaggio di Babbo Natale, che aprirà i battenti in data 8 dicembre nel Parco Fiera di Barbarasco”.