Dalla collaborazione tra il Partito Democratico di S. Stefano Magra, il Partito Comunista Italiano Federazione della Spezia e la Protezione Civile GEV della Spezia, dopo anni di inattività, ritornano le feste al Parco 2 giugno di Ponzano Belaso.
Si parte giovedì 18 luglio con la 5° sagra del tordeo organizzata dal PCI che durerà per tutto il weekend fino a domenica 21 e riprenderà il fine settimana successivo, da giovedì 25 a domenica 29 luglio.
Si proseguirà poi con la Festa de l’Unità organizzata dal PD di S. Stefano Magra, da giovedì 1 a domenica 11 agosto (lunedì 5 e martedì 6 agosto giorni di sospensione).
Conclusione con la seconda edizione della Festa della Protezione Civile GEV che occuperà tutta la settimana del Ferragosto, da martedì 12 a domenica 18.
Denominatore comune di tutte le serate l’apertura di cucina e bar dalle ore 19 e l’intrattenimento musicale con orchestra a partire dalle ore 21. Per tutta la durata della feste sarà allestita anche un’ampia area dedicata ai più piccoli con giochi e grande scivolo gonfiabile.
Gli organizzatori ci tengono a ringraziare i fornitori, gli operatori commerciali di S. Stefano e quanti hanno generosamente elargito un contributo economico affinché l’impresa di riportare dopo anni le feste al Parco 2 giugno potesse andare a buon fine.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
3 settimane di feste a Ponzano Belaso (Santo Stefano Magra) con PCI, PD e Protezione Civile


Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione