Riceviamo e pubblichiamo questa bellissima testimonianza:
Siamo un gruppo di genitori dei ragazzi che hanno frequentato il Campo Estivo “MI GIOCO L’ESTATE 2020” al Centro Icaro, in località Costamala, a partire dal 29 giugno.
Le attività realizzate (calcio, escursioni, giochi, orto e giardinaggio, ecc. ) hanno offerto esperienze significative per il processo di crescita dei partecipanti coinvolti.
Gli oltre 30 ragazzi, dopo i lunghi mesi del lockdown, hanno ritrovato il piacere della condivisione e dello stare insieme.
Vorremmo portare un ringraziamento pubblico perchè anche quest’anno il Centro è stato un punto di riferimento importante per i nostri ragazzi, proprio in questo complicato e difficile momento a causa del Covid.
Tutti gli educatori hanno saputo coniugare la stretta osservanza delle regole anticontagio alle molte attività svolte.
Davvero grazie a Valentina, Lorenzo, Matteo e agli altri collaboratori del Centro.
Grazie alla Società della Salute e a tutti gli enti che hanno permesso questa esperienza.
I Genitori dei minori del Centro Icaro 2020… ai tempi del Covid.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione