Ne abbiamo già parlato, l’Happy Village è un vulcano di idee, giochi, divertimento, una vera e propria fucina di eventi e attività per bambini – e no. Ora, mentre già si sta pensando ai nuovi campus, lo staff di Krizia invita tutti a prendere nota, partecipare all’unico villaggio natalizio di Villafranca, evento.
Sarà nel weekend dell’8 dicembre, più precisamente 6, 7, 8 dicembre di pomeriggio, quando la ludoteca innovativa della Lunigiana si trasformerà in un magico – e ipnotico – mondo. Mondo fatato fatto di elfi, Grinch, Luna Park, ancora: giochi, divertimento. Dice Krizia: «Sarà quello che nei villaggi t’aspetti e poi, certo, qualcosa di più». In programma, ogni pomeriggio, laboratori a tema, spazio letterine, casa del Grinch, trucca-bimbi, magia delle bolle, mercatino, molti giochi in interno ed esterno e poi due novità, a cui l’Happy Village tiene molto. La prima è un’area giochi Luna Park allestita – con l’immancabile collaborazione di Daniele – con birilli, tiro a segno e molto altro. La seconda è un laboratorio di decorazione biscotti realizzato in collaborazione con l’Iceberg, il bar a fianco.
Altra caratteristica dell’evento, la capacità (e volontà) di Krizia di coinvolgere alcune realtà preziose del territorio come il Centro Alzheimer ed altri centri del posto, a loro spazio e direzione del mercatino. In più, per non perdere lo spirito anzi i sapori di luogo e tempo, produttori allieteranno i presenti con stand di prodotti a km zero, chicca di gusto da abbinare a quanto già offerto. Per informazioni e prenotazioni (anche sui campus): 3285596463