È finita in carcere a Sollicciano una donna 48enne di Pontremoli dopo che il Magistrato di Sorveglianza del Tribunale di Massa ha deciso che non poteva scontare la sua pena ai domiciliari.
Nel 2018 era rimasta coinvolta in un’indagine per droga: erano emersi diversi scenari dove svolgeva una vera e propria attività di spaccio proprio vicino a casa nel centro della cittadina lunigianese. Per queste sue responsabilità, recentemente, il Tribunale di Massa l’ha condannata a quasi sei anni di carcere e oltre 18.000 euro di multa. Inutile il tentativo di chiedere una pena alternativa come la detenzione domiciliare.
Il Tribunale ha deciso che il luogo di detenzione proposto non era idoneo ai controlli delle Forze di Polizia e poteva diventare nuovamente un luogo di spaccio. Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Pontremoli l’hanno accompagnata al carcere femminile di Firenze Sollicciano dove inizierà a scontare la pena.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione