Sabato 25 Novembre pomeriggio, dalle 16,00 alle 18,30, torna la rassegna BELLE LI’, un’occasione di incontro e animazione culturale presso la Ex Stazione Ferroviaria di Aulla, promossa dal circolo Arci Agogo con la collaborazione del Comune.
Protagonista dell’iniziativa il fotografo Stefano Lanzardo con I WISH, che nei suoi scatti ritrae le persone e le loro speranze. Set d’eccezione la Sala Macchine FS in disuso: “pensate ad un vostro desiderio e scrivetelo su una lavagnetta. Entrerete a far parte della galleria di ritratti di Lanzardo e ci aiuterete ad immaginare un mondo migliore”.
Nel corso del pomeriggio non mancheranno sorprese e improvvisazioni musicali a cura di Giuseppe Della Ragione e Nicola Tognoni che, per l’occasione, si cimenteranno nella performance: “2+2=1 per tavolofono impreparato”.
Non ci sono spettatori, la popolazione infatti diventa parte attiva della giornata: “Belle Lì è un contenitore che risponde alla necessità di partecipazione e trasformazione culturale della nostra comunità” dicono i soci e le socie del circolo arci Agogo “Ospitare nella Ex Stazione Ferroviaria eventi che abbracciano arti visive, teatro e sperimentazioni musicali connette le persone, stimola la creatività, e rappresenta un’occasione di crescita per l’intero territorio”
Sabato verrà realizzato inoltre uno spazio intitolato “Fatti Luce Sorella Mia” ispirato ad un’opera di Catia Catellani e dedicato alla Giornata Contro La Violenza Sulle Donne.
La popolazione è invitata a partecipare.
Per informazioni è possibile contattare il circolo Agogo di Aulla ai numeri 3397888705; 3714638863 o inviare una mail a: arciagogo@gmail.com