22 Febbraio 2024, giovedì
10.6 C
Fivizzano

Un carnevale straordinario ad Aulla

Il carnevale di Aulla è stata una giornata straordinaria, piena di colore e divertimento, un evento in cui sono state tantissime le mascherine che hanno partecipato.

“Siamo riusciti ad organizzare un grande carnevale, – dice il Presidente della Proloco città di Aulla Marco Profili – le foto dicono tutto ma non descrivono totalmente la meravigliosa atmosfera. Questo è il risultato del lavoro di un gruppo che crede nella collaborazione e che offre piena disponibilità nel realizzare gli eventi. Un grazie di cuore da parte mia a chi ieri si è reso disponibile sin dalle prime ore del giorno per sistemare e sino a tarda sera. Un grazie ancora alle varie associazioni che ci seguono e collaborano con noi costantemente Avis A piccoli Passi Baby Parking Pubblica Assistenza e non ultima Amministrazione Comunale. Prossimi appuntamenti il 10 Marzo in piazza de Gasperi e subito dopo la seconda edizione della Caccia all uovo penso presso parco La Camilla“.

Insieme a tanti giochi e divertimento sono state premiate tutte le mascherine partecipanti, con caramelle e dolcetti, tutte bellissime, e in più sono state premiate dalla giuria:
La maschera più originale, la famiglia mascherata più numerosa, il gruppo mascherato.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili