sabato 22 Febbraio 2025

Uccide la compagna con 24 coltellate

Ha ucciso la donna che amava con 24 colpi di coltello: alle spalle, al collo e al petto, poi si è lanciato dal secondo piano della palazzina in cui la coppia viveva assieme al figlio, piccolissimo, di appena un anno e mezzo. Lui 37 anni, lei 35, la ferocia con cui l’uomo ha scagliato la sua furia è diventata l’ennesima tragedia, questa volta in Toscana, a Rufina, poco distante da Firenze.

I Carabinieri hanno sequestrato i cellulari della coppia il cui contenuto verrà esaminato per capire se è possibile risalire ad un movente dopo averne fatto una copia per garantirne l’integrità forense.

Una prima ricostruzione dell’accaduto vede la scena in cucina, Eleonora stava preparando il caffè quando Lorenzo l’ha colpita inizialmente alle spalle, bloccandone successivamente la fuga. Sembra non ci fossero segnali che potessero lasciar pensare a un brutto periodo della coppia, sebbene negli ultimi giorni l’uomo fosse sembrato particolarmente pensieroso agli occhi del padre. Sconvolta la cittadinanza, assieme al sindaco Daniele Ventura si è stretta attorno alla famiglia, facendosi promotrice anche di una raccolta fondi per sostenere il figlio della coppia, attualmente affidato alle cure della zia materna.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Ultime Notizie

Altri articoli