Una brutta domenica per la Lunigiana. Giuseppe Bazzà, di 75 anni, noto imprenditore villafranchese è morto improvvisamente alle 12 e 30 di ieri mentre stava lavorando a Lusuolo all’interno di una zona agricola di sua proprietà. Il mezzo agricolo che stava guidando si è ribaltato e per lui non c’è stato scampo. Nonostante una immediata richiesta di soccorsi e l’arrivo dell’elicottero Pegaso per lui non c’è stato nulla da fare.
Molto conosciuto per aver avviato un’importante impresa commerciale a Villafranca, era anche appassionato di vini ed ha contribuito a formare un’interessante esperienza enologica che portava con orgoglio in degustazione al Bancarel’vino di Mulazzo.
Subito i primi cittadini di Villafranca e di Mulazzo hanno espresso il loro cordoglio per la perdita di un grande lunigianese, che ha saputo innovare, mentendo saldi i dettami della tradizione.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione