Sembra ormai certo il risultato delle regionali in Toscana. Eugenio Giani ha commentato da vincitore l’andamento dello scrutinio ed ha ammesso che questo è uno dei giorni più belli della sua vita.
Ceccardi ha invece scelto Facebook per rilasciare le prime dichiarazioni: “È stata una bella partita. Io ci ho creduto fino alla fine e non mi sono risparmiata un secondo. Ci ho messo anima e cuore, insieme a tutti quelli che mi hanno aiutata. Grazie in primis ad Andrea, il mio primo supporter, consulente, amico, il mio grande amore. Grazie ai ragazzi del mio staff : siete stati fantastici. Grazie a tutti voi amici, perché siete sognatori che amano la nostra Toscana come nessuno. Adesso buon lavoro a Eugenio Giani, con l’auspicio che lavori per il bene di tutti i Toscani.
Irene Galletti nei primi commenti post voto ha puntato il dito contro una “politica della paura”, constatando la perdita dei 5 Stelle collegandola all’andamento nazionale del governo.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Toscana, le prime reazioni, Giani: "Uno dei giorni più belli della mia vita", Ceccardi: "Ci ho creduto fino alla fine"

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione