Tre nuovi appuntamenti del cartellone extra abbonamento 2024-25 al Teatro Civico della Spezia.
Domenica 9 marzo 2025 Camihawke (al secolo Camilla Boniardi, uno dei volti più noti del web) e Guglielmo Scilla, attore e conduttore radiofonico, debuttano in tour con un progetto che per la prima volta li vedrà entrambi protagonisti. Si tratta di “Avanguardia pura”, uno spettacolo coinvolgente e in grado di divertire il pubblico grazie alla sua comicità imprevedibile.
Sabato 12 aprile 2025 Francesco Cicchella, attore, comico, imitatore, cantante e musicista. torna in tour con “Tante belle cose”: un one man show esilarante, ricco di performances completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.
Giovedì 17 aprile 2025 sarà la volta di Francesco Scifoni, protagonista di “Frà – San Francesco, la superstar del Medioevo”.
Tutti conoscono san Francesco. Perché è così irresistibile? Era un artista, forse il più grande della storia: nessuno ha mai raccontato Dio con tanta creatività. In un monologo orchestrato con laudi medioevali e gli strumenti antichi di Luciano di Giandomenico, Maurizio Picchiò e Stefano Carloncelli, Giovanni Scifoni si interroga sulla figura del santo più pop che ci sia e percorre la vita del poverello di Assisi e il suo sforzo ossessivo di raccontare il mistero di Dio in ogni forma.
Info e biglietti: Botteghino Teatro Civico La Spezia (ingresso da via Carpenino), aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19)
Tel. 0187-727521 – email: info@teatrocivico.it