Spezia: annullati lo spettacolo "Salomè" e il mercato "Cercoantico"

Il Teatro Civico della Spezia informa che – in considerazione dell’Ordinanza n.1/2020 della Regione Liguria (Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019), che dispone fino al 1 marzo compreso la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche o aperte al pubblico, di qualsiasi natura – le date dello spettacolo “Salomè” previsto sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo sono annullate.

Chi ha acquistato i biglietti al Botteghino del Teatro Civico può chiederne il rimborso presentando il tagliando agli stessi uffici del Botteghino, entro e non oltre sabato 7 marzo 2020.

Per i biglietti acquistati on line sul sito www.vivaticket.it gli acquirenti devono richiedere il rimborso inviando una mail a Vivaticket, sempre entro e non oltre sabato 7 marzo.

Il Teatro Civico comunica infine ai propri abbonati che, di concerto con la Compagnia di produzione, si stanno valutando le possibilità di recupero dello spettacolo “Salomè” in altra data. Comunicazioni più dettagliate in merito saranno rese note il prima possibile.

Per informazioni: botteghino Teatro Civico La Spezia, via Fazio 45 e via Carpenino, tel. 0187.727521. Da lunedì a sabato, ore 8:30-12:00, mercoledì anche 16:00-19:00.

L’amministrazione comunale informa che, sempre in virtù dell’ordinanza regionale, il “Cercoantico”, il mercato specializzato di antiquariato e collezionismo che si tiene alla Spezia ogni prima domenica del mese, ad esclusione di agosto, al coperto nella centrale piazza Cavour, domenica 1 marzo non avrà luogo. Sono invece confermati i mercati rionali e locali.

Leggi anche:
https://ecodellalunigiana.it/2020/01/20/ad-andrea-carli-degli-evasi-il-premio-nazionale-lora-di-teatro-citta-di-montecarlo/

Articolo Precedente

Bugliani (Pd): dalla Regione Toscana 3 milioni di euro per la difesa del suolo

Articolo Successivo

Massa Carrara, per il "coronavirus" paralizzate intere filiere, a rischio imprese e stipendi dei lavoratori

Scrivi un commento

Lascia un commento